Io-Falco amurensis

Io-Falco amurensis
Io-Falco amurensis

giovedì 23 maggio 2013


Oggi vorrei incontrare il silenzio, non riesco a trovare più le sue tracce. Sono salito sulle spalle dei giganti per guardare ancora più lontano. Ho esplorato le nuvole con i pensieri e dalla riva dei mari ho fissato l’orizzonte, ma … ho perduto anche le mie…Un altro giorno è cominciato ed io sono felice di aver incrociato il tuo cammino...qualsiasi cosa accada,la bellezza della vita è qui.I tuoi occhi li ho visti in sogno, chiudendo i miei mille volte.Eravamo nudi,nudi dentro, l'uno davanti all'altra,solo noi stessi,senza corpo, solo anime,speranze e debolezze. Tu eri già poesia senza bisogno che io ne scrivessi una... ora non mi servono più le stelle spegnetele anche tutte. F.

1 commento:

  1. anche il mio silenzio è smarrito...
    e felice confesso che tutto in me è un'eco piena di tutti i tuoi suoni.

    RispondiElimina