Io-Falco amurensis

Io-Falco amurensis
Io-Falco amurensis

domenica 9 giugno 2013

Solitario

Ricordo quelle tue labbra carnose, tremanti, asciutte e generose, ricordo quel nostro bacio mentre scrivo questa poesia per fissare quella meraviglia, la tensione corre e mi pervade, sensazioni ed emozioni invadono i miei pensieri e la luce brillante dei tuoi occhi si specchiano nella mia anima. . Mi volto,mi sei accanto, sento i tuoi sospiri, parlano d’amore, di me, di te, di noi. . Batte forte il tuo cuore, sento ogni battito, siamo stretti, abbracciati, mentre le tue labbra assaporano le mie lacrime, fuori e dentro di noi il cielo si trasforma in una coltre di velluto azzurro, ogni tuo respiro, ogni tuo gesto è un dono prezioso, il più prezioso per me.. (Anonimo Solitario) Corro veloce con la radio accesa immerso completamente nella musica corro disegnando con le mani le curve di un tratto di costa, mare e sole protagonisti, distesa azzurra e riflessi argentati, cielo limpido e colpi di vento spostano lontano le mie attenzioni e le mie emozioni. . Corro e la mente vola, canzoni, parole, immagini e pensieri, ricordi vivi e profumati, corro per ore lungo i tornanti della mia anima da solo mentre faccio i conti con la mia vita. . E sento di dirti che ho bisogno di te, ho bisogno d'amore, del tuo amore, voglio aprire ..finalmente il mio cuore e dare un senso alla mia vita ..per sempre. . (Anonimo Solitario)

1 commento:

  1. Cosa potrei dire che ancora non ho detto?
    E quali parole scegliere per farti arrivare cosa provo?
    se potessi ..se solo potessi...le legherei tutte le parole al silenzio , spietato sovrano ...se solo potessi le annoderei strette strette e te le lancerei come una corda carica dei miei sentimenti...compresa questa infinita nostalgia di te...
    mi manchi così profondamente che i miei occhi sono laghi in cui non lascio guardare nessuno...e ogni singola goccia dei miei laghi mi è preziosa più di ogni ricchezza...ogni goccia che si affaccia alle mie ciglia è piena d'amore ..è piena di te...
    torna presto vita mia,ti bacio con cuore sulle labbra

    RispondiElimina